The Singing Family è una società di produzione e di distribuzione teatrale e musicale.

Tra gli artisti di punta di The Singing Family ci sono le Sorelle Marinetti, trio maschile di attori e cantanti en travesti, ideato e prodotto dallo staff creativo della società di produzione nel 2007. I loro nomi d’arte sono Turbina (Nicola Olivieri), Elica (Matteo Minerva) e Scintilla (Marco Lugli). Il gruppo, il cui nome si rifà a quello del caposcuola del futurismo, Filippo Tommaso Marinetti, ha in repertorio brani swing composti da noti autori degli anni Trenta.
Tra le produzioni di The Singing Family che hanno visto il trio come protagonista, accompagnato da varie formazioni, ci sono Non ce ne importa niente, Topolini, mici e pinguini innamorati, la commedia Risate sotto le bombe e La Famiglia Canterina.
Fin dall’esordio nel 2007, le Sorelle Marinetti hanno collaborato con artisti di prestigio quali Vinicio Capossela, Simone Cristicchi e Aria, che le ha volute al proprio fianco nel 2010, in occasione del 60o Festival della canzone italiana di Sanremo.
Nel 2019, Giorgio Bozzo – discografico, giornalista di costume e autore radio-televisivo, nonché fondatore di The Singing Family – ha diretto l’adattamento italiano di The Boys in the Band, commedia corale scritta da Mart Crowley, andata in scena per la prima volta off-Broadway nel 1969. Trasposta anche per il cinema da William Friedkin nel 1970, la storia racconta le vicende di una festa di compleanno che sei omosessuali allestiscono per il loro amico Harold.
Con traduzione curata da Costantino Della Gherardesca, lo spettacolo ha debuttato presso lo Spazio Teatro 89 di Milano, ed è stato successivamente allestito in numerose città, in una tournée che – come tappe più prestigiose – ha avuto il Teatro Elfo Puccini di Milano e la Sala Umberto di Roma.